Accuse di frode…

salve "amici"…
Anche stanotte sono stato accusato di aver commesso illeciti…
Mi sono un pò annoiato di questa situazione!

le accuse partono da khimary [taok].
Ho vinto una casa a serpent x la quale ho offerto la settimana scorsa,ovviamente andando a cliccare il cartello è uscita anche la scritta sotto in blu, come se fosse un’ "offerta".
Uscita la scritta mi contatta khimary chiedendomi di lasciargliela,ma visto che l’avevo già vinta x scherzare gli dico : " VAI TRANQUILLO".
Una volta arrivato lì trova che la casa già è la mia,ed inizia a dire che è impossibile che mi sono aggiudicato la casa in 3 minuti etc… Gli spiego come funzionano le case fisse, lui non mi crede e chiede se può dire tutto ai GM, offrendomi la possibilità di evitare casini vendendogli la casa… Io gli dico che può mandare tutti i PM che vuole e fare tutti i controlli del caso, anzi l’ho invitato a scrivere anche sul forum. Una volta che gli ho mandato lo screen fatto a 19 minuti dalla fine dell’asta,continuando a non credermi ha detto che il cartello FOR SALE ieri non c’era,e che dallo screen non si vede. IO seguo quella casa da quando era greatly worn ed il cartello c’è sempre stato, ALTRIMENTI COME OFFRIVO?
PREGO I GM DI FARE QUALKOSA X COMPROVARE CHE IL CARTELLO C’ERA E CHE IO HO FATTO LA PROCEDURA DOVUTA…

GRAZIE BUONANOTTE…

Leggi l’articolo completo qui:

M4d forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , ,

Comments are closed.