[!] Publish 18 B) [!]

Mentre voi prodi combattevate per la libertà di Skara Brae, il nostro valoroso Arlas sfidava creature altrettanto temibili, fatte di codici ed errorini sparsi qua e là! Ecco l’ultima sua fatica. Ci sono diverse novità importanti, quindi vi prego di fare attenzione e segnalare come al solito se notate qualcosa che non va.

Le modifiche saranno attive dal riavvio che avverrà a breve. Alcune sono già online da qualche giorno.

Corretto il raggio minimo degli archi. Ora i legni influiscono davvero sulla gittata, soprattutto minima, dell’arma. In precedenza l’arciere poteva scoccare con qualsiasi arco a distanza zero. Ecco un prospetto veloce sui "tile" minimi di distanza. Il valore 2 indica la necessità di almeno un tile di distanza sull’avversario.

Quote:

LightCrossbow 2
Bow 2
CompositeBow 2
CrossBow 2
ElvenCompositeLongbow 2
HeavyCrossbow 3
MagicalShortBow 2
RepeatingCrossbow 2


Ricordiamo che questi valori riguardano le armi di legna normale. Legni speciali conferiscono tra le altre, la proprietà di accorciare la distanza come indicato nella tabella sul sito.

– Ora con Curse, Mass Curse uscirà correttamente il messaggio di resistenza all’incantesimo.

– Se siete troppo lontani dal cibo, ora compare il messaggio "you’re too far away"

– Corretta la velocità dell’arma Katana.

– Modificato il corpo delle fate in seguito alla loro trasformazione.

Riscritte ed equilibrate le armi doppie, ora perfettamente integrate nel combat system. Utilizzando il menu [prefs o doppiocliccando l’arma stessa potrete decidere se effettuare un attacco doppio, con entrambe le lame, o utilizzarle in alternanza, prima una e poi l’altra, modificando questi effetti:

Quote:

Chance di colpire insieme 80% fino a 100%
Chance di colpire prima arma 80% fino a 100%
Chance di colpire seconda arma 60% fino a 75%
Danno insieme 140% fino a 175%
Danno prima arma 80% fino a 100%
Danno seconda arma 60% fino a 75%



– Le guardie di Sshamath ora attaccano tutti indifferentemente dal Karma. Nel regno degli elfi scuri verranno accettati solo i membri di questa razza o chi sarà nel loro party.

– I muri di energia "energy field" non possono più essere incrociati.

– L’oggetto sturdy pickaxe può essere indossato dai nani.

Riscritto il sistema di reperimento risorse di Mining:

Il primo colpo di piccone troverà la risorsa base "iron". Nei colpi successivi potrà capitare di scoprire una vena di minerale raro, che rimarrà fino ad esaurimento, proprio com’era su Midgard Pol.

Inoltre, abbiamo reintrodotto regioni speciali fisse, dove sarà molto più semplice reperire minerale prezioso. Attenzione però, perchè sarà anche molto più difficile raccoglierlo in tutta tranquillità. Esploratori incalliti e minatori temerari siete avvisati fin da ora, per la gioia dei banditi.

– I lingotti persi durante il fallimento nella creazione dell’oggetto da oggi varieranno tra la metà e l’un terzo di quelli richiesti. Non li perderete più tutti.

– Variata la modalità di acquisizione raw points durante raccolta dei materiali, valida per tutte le abilità, da mining a lumberjacking, fino a fishing. D’ora in poi più prezioso sarà il materiale raccolto più punti guadagnerete. Il fallimento però , costerà il guadagno di metà raw points.

– Diminuita la potenza degli incantesimi da Druido "Essence of Wind" e "Wild Fire" solo contro altri giocatori. Risultavano sproporzionati soprattutto con più druidi in Focus.

– Il Wild Fire ora ha un raggio verticale di 10 punti. Le fiamme d’ora in poi compariranno anche sui leggeri dislivelli del terreno.

– La chance di nascondersi ed entrare in stealth è ora nulla se a meno di quattro tiles dall’avversario.

Leggi l’articolo completo qui:

M4d forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , ,

Comments are closed.