Problema giochi pc e philips 40 pollici full hd!!!

Ciao a tutti, attualmente sto usando come monitor del pc un tv philips 40pfl5605m/08 full hd led 100 hz. Come scheda video uso una gtx 460 v2 con i driver 295.73, collegata al televisore tramite cavo vga (presto prenderò un cavo hdmi).
Purtroppo, sto notando numerosi problemi con vari giochi:
-crysis 1 e 2: partono solo in finestra e se metto a schermo intero, il puntatore del mouse che visualizzo sullo schermo non corrisponde con il mouse. Mi spiego meglio: se clicco in un punto col mouse, in realtà il mouse sto cliccando in un ponto molto più in alto ed a sinistra. Questo mi impedisce di applicare i cambiamenti e caricare una partita… il problema è stato risolto solo con crysis 1, eseguendo il gioco in dx 9 e non in dx 10.
– starcraft 2: Il mouse è bloccato in un punto dello schermo, impedendo qualsiasi azione.
– Alan wake: il gioco parte solo a 1280×720, e non permette di selezionare 1920×1080 (le uniche due risoluzioni supportate dal gioco).
– Dreamfall: il mouse si blocca in un punto dello schermo. Si può cmq giocare tramite tastiera o joypad, ma c’è un difetto di v sync evidente a circa 1/3 dello schermo.
-Alien vs predator. crash del gioco appena inizio una partita.
-Machinarium: il cursore si muove regolarmente, ma agisce in un punto in basso a destra rispetto al puntatore, esattamente coe in crysis
Per tutti i giochi ho provato a abilitare o disabilitare il v sync, ma non cambia niente…

Ho provato numerosi altri giochi come mafia 2, metro 2033, skyrim, shift 2, trackmania ecc senza incontrare nessun problema.
Avete qualche suggerimento?
Il monitor viene regolarmente riconosciuto dal pc, ed impostato a 1920×1080 a 60 hz. Non posso selezionare valori superiore. Ho provatoa mettere 59 hz, ma i problemi rimangono!!!!
Help!!!!

Leggi l’articolo completo qui:

Xtreme Hardware Forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.