miagola davvero troppo!!! help!!!!

ciao ragazze/i!!! sono sara,vivo a roma e ho 33 anni. a casa mia siamo in 5 : mia figlia elettra di 4 anni e mezzo, il suo papà,nonchè il mio amore da 12 anni, 2 pesciolini rossi che oramai,dopo 3 anni sono diventati 2 "squali" e che si chiamano scrat e scrattina ( vedi "lèra glaciale" ) e……mich!!!! il nostro gattino di un anno e mezzo!!! l’abbiamo preso piccolino dalla toscana,dove passiamo le ferie,dato che i miei suoceri vivono lì.
è stato amore a prima vista!!! con elettra ha legato subito e per tutti i 15 giorni di vacanza sono stati pappa e ciccia così abbiamo deciso di adottarlo!
da subito si è dimostrato il classico "micione"…buon o buono, tenerone,coccolone.. ..con mia figlia un angelo…insomma, avrebbe tutti i requisiti del gatto perfetto….
avrebbe…..
in realtà, è un grandissimo rompipalle!!!!!!
e scusate il francesismo, ma non trovo aggettivo migliore!
miaglola sempre!!! incessantemente…e pure forte!!!
a volte sembra che urli!
premesso che è in buona salute,quindi non miagola perchè soffre o sta male e premesso che è coccolatissimo e sempre ben nutrito…
io davvero non so più cosa fare….
a volte siamo costretti, ahimè, a chiuderlo in terrazza!! soprattutto quando elettra dorme a dire il vero….o rischia di svegliarla!!!
so che può sembrare una cattiveria,ma se permettete mia figlia viene prima ;))))
miagola sempre….
se lo guardi, se esci dalla stanza senza di lui, se non te lo fili,ma anche quando ce lo filiamo!!
all’inizio credevo che fosse perchè voleva attenzioni…ma anche dandogliele miagola lo stesso…e comunque una non è che può stare sempre seduta sul divano accanto a lui che sennò si sente solo!!! a sto punto facevo un altro figlio ;)))
guardate è un problema…perchè è snervante!!!
io ho più pazienza e spesso cerco di assecondarlo, ma il mio compagno a volte si incavola davvero…e a questo punto devo dargli ragione!!!
a breve lo farò castrare…è rimasta l’ultima speranza!!! nel senso che spero che magari miagola così tanto perchè è preso dalle "voglie"….
anche se a me non pare che sia in amore ogni volta che fa il matto!!!
mi potete aiutare?
conoscete altri gatti così???
e pensare che non mi piacciono i cani perchè abbaiano e fanno casino….
era meglio se mi prendevo un dobberman!!!!!
aiutooooooooooooooo! !!!!!! io amo il mio micio….che fare?

Leggi l’articolo completo qui:

Pianeta mamma Forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , ,

Comments are closed.