Ma che lavata di faccia! ( mia suocera!)

Ragazze non so se ridere o piangere!
non si finisce mai di sentirne delle belle!!!!
Ho appena finito di parlare al cell con mio marito, lui in questi giorni è fuori x lavoro, per chi legge e non mi conosce sono quasi al termine di una gravidanza gemellare, 3 giorni fa mi sono ricoverata x un falso alalrme di rottura membrane ma è tutto ok e mi hanno dimessa , sto semplicemente a riposo e da mia madre, inoltre ho una bimba di 3 anni……
Quando ero in ospedale mi chiama mio suocero ma solo perchè sbaglia numero e mi dice" vabbè dato che ho sbagliato a chiamare come va"? gli dico tutto ok e mi fa_ va beh basta che stanno bene i gemelli _
Ovviamente non si son fatti nè vedere nè sentire, loro usano kiedere al figlio in generale, anche x queste cose.
Ora io dovevo kiamarla ma diciamo ke me ne sono dimenticata, mi sento cn mio amrito poco fa che mi dice… " l’hai chiamata"?
io_nèèèèèèèè no! mananccia
lui…….. dopo ke la kiama ti deve dire che ti vuole fare una visita poi chiedi tu se viene a casa di tua amdre o vai tu da loro.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cosa????????????

ho parlato con mia mia madre, mi ha consigliato di dire che nn c’è bisogno e ke sto bene basta la telefonata ( che del resto ho fatto io)

So già che mi aspetta una litigata con mio amrito domani quando saprà e mi dirà qualcosa allora gli kiedero’ dis cegliere se vuole litigarew x cell o quando torna.
Ma secondo voi lui ha capito cosa vuol dire che sto a riposo ( non lo sono mai stata in vita mia finora in generale enn mi ha mai vista a letto tutto il gg), che il collo dell’utero da 5 ( rilevato a gennaio pero’) è passato a 2.7 e ke ho avuto un falso alalrme di rotture delle membrane?
Ecco questo è un altro caso in cui mi accusa di essere la nuora coi pregiudizi……… e lui il figlio coi prosciutti agli occhi no?
queste cose le fanno sempre quando lui nn c’è ….
aggiungo poi che loro a far visita verrebebro qnd sono loro disponibili cioè in orari assurdi tipo mattino presto o pomeriggio presto, poi sn impegnati con l’atra figlia e nipoti. Io poi ora riposo senza orari, finalmente x una volta so cosa vuol dire riposare, ci pensano i miei a portare a scuola la bimba e mi alzo anke alle 11……..ke devo kiamarli x dire " ora sono sveglia"??????

Leggi l’articolo completo qui:

Pianeta mamma Forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.