Lasciapassare A38

Ciao ragazzuoli. Ormai è da due anni che prima di comprarmi FM aspetto l’uscita definitiva della patch e poi mi butto a recuperare tutto il tempo perso fino a fine anno! 😀
Ogni stagione però ce n’è una. E allora se installi l’update X va in conflitto con il campionato Y… se però abiliti anche l’opzione Z allora funziona a patto che tu non giochi nella serie W. Se invece installi l’update F allora poi puoi giocare il campionato Y senza abilitare l’opzione Z ma non puoi usare il database R.

Insomma… io focalizzo il mio gioco essenzialmente in due grandi partite:
1) Con la mia squadra cittadina di Serie D, tentando una scalata ai vertici del calcio nazionale a suon di vivaio e acquisti di giovani speranze (di solito con scarsi risultati e valanghe di bestemmie).
2) Con una squadra di Serie A, puntando a diventare allenatore della nazionale e nel frattempo barcamenandomi in caso di fallimento tra una massima serie e l’altra (di solito abilito solo Spagna, Inghilterra, Germania e Francia).

Ora… partendo dal presupposto che:
– l’FMIta Update è imprescindibilissimo e ci terrei a utilizzarlo in tutte le partite che creo;
– che le serie inferiori alla Serie D non mi interessano mai in alcun caso (quindi che siano incluse o meno nei vari database non mi cambia assolutamente nulla)

Quale database mi consigliate per poter giocare con la Serie D? Quali problemi potrei riscontrare? Eventualmente, come potrei evitarli? Pensavo a quello di Enzo inizialmente… ma non sono molto aggiornato, a che punto è? Funziona senza problemi con l’FMIta Update?
E ancora… si è trovato il modo per far funzionare il Torneo di Viareggio quest’anno? E se si, dove posso trovare un database per attivarlo?

Grazie mille per l’aiuto!

Leggi l’articolo completo qui:

M4d forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , ,

Comments are closed.