JUICE Club pres. **CARNIVAL PARTY** w/ GUIDO SCHNEIDER (POKERFLAT Rec.)

COMUNICAZIONE RISERVATA UNICAMENTE AI SOCI DEL CIRCOLO GALLERY

—————————————–
CIRCOLO CULTURALE E RICREATIVO "GALLERY"
ACCESSO CONSENTITO AI SOLI SOCI regolarmente tesserati.
Per chiedere di diventare socio è necessario compilare il modulo di adesione che puoi trovare a questo indirizzo: http://www.juiceclub.it/contact/modu…ne_gallery.pdf
Il consiglio direttivo valuterà la tua domanda in presenza dei seguenti requisiti:
– Condividere le finalità statutarie dell’associazione
– Essere cittadino comunitario
– Essere maggiorenne
– Essere, o essere stato uno studente o un lavoratore
– Non avere precedenti penali
– Non avere procedimenti penali in corso
Nel caso in cui si accerti che il richiedente abbia autocertificato requisiti non corrispondenti al vero, sarà immediatamente escluso.
I locali del Circolo “GALLERY” NON SONO ACCESSIBILI AL PUBBLICO le attività svolte al suo interno sono esclusivamente rivolte ai propri soci.
—————————————–

Venerdì 17 Febbraio 2012

JUICE Club
pres.

** CARNIVAL PARTY **

>> Ingresso OMAGGIO in maschera!! <<

Guest DJ
** GUIDO SCHNEIDER ** // POCKERFLAT Rec.
+ DANI VESCOVI // JUICE

Resident DJs Electrofactory, Thomas A.S.

Privè: GALAXY

Opening h 23:00
INGRESSO LIBERO AI SOCI.

>> INGRESSO OMAGGIO IN MASCHERA !! <<
OMAGGIO donna entro H.24.00

http://www.juiceclub.it/flyer/flyer_gennaio.jpg

BIO
Guido Schneider produce musica elettronica sin dai primissimi anni ‘90. Fortemente influenzato dalla scena ebm, infatti, già nel 1991 pubblica il suo primo singolo sull’etichetta Spv. Nel 1995 apre una label propria, la Neue Welten, e nel 1996 si trasferisce a Berlino dove si avvicina al mondo della minimal techno anche grazie all’incontro con l’amico Sammy Dee e inizia a dedicarsi anima e corpo al mondo della produzione musicale.
Il 2000 segna una svolta nella vita di Guido:
chiude la Neue Welten e incontra il vocalist Florian Schirmacher, con il quale crea il progetto Glowing Glisses con il quale pubblicano tre ep e un album, “Silver Surfer”, su Pokerflat, etichetta nata da poco ma che si stava rapidamente imponendo sui dancefloor europei. Il connubio degli armonici vocals di Florian e dei suoni minimali e bleep di Guido affascinano infatti Steve Bug, patron della Pokerflat, che li vuole assolutamente nella sua scuderia al fianco di nomi come Martini Bros e Martin Landsky.
Nel 2004 Guido rilascia altri due singoli, fra cui “Oh My Buffer”, traccia che lo consacra definitivamente a livello internazionale, e si cimenta in remix di grande successo come quelli di “Loverboy” di Steve Bug e di “Minikool” di B. o ancora, nel 2005, di una delle hit più ballate dell’anno, il remix di “On and On” dei Dub Kult.
Da quel momento la carriera di Guido è un susseguirsi di successi, progetti paralleli e collaborazioni: dai lavori al fianco di Jay Haze, Anja Schneider, Pantytec (l’amico Sammy Dee) e André Galluzzi (con il qualeha partecipato anche alla compilation “Survivor” uscita per raccogliere fondi in favore delle vittime dello tsunami), al progetto “Motoguzzi”, fino al remix di “Panikattack” del leggendario Plastik Man.
http://www.residentadvisor.net/dj/guidoschneider

************************************************** ***************
Le liste sono NOMINALI, è quindi NECESSARIO mettersi in lista !!
************************************************** ***************

INFO 3485524298

JUICE Club
Circolo Culturale GALLERY
Via Gandhi, 34 Treviolo (BG)

Come raggiungerci:
Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 3 km uscire a Curno, allo stop girare a dx in direzione Treviolo, al semaforo girare a sx e seguire dritto per 500 mt, poi voltare a sx in Via Gandhi.

Leggi l’articolo completo qui:

WEBDEEJAY Forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.