I Am Alive

In I am Alive vivrete il dramma di una Chicago completamente distrutta e in rovina a causa di una forza devastante di origine sconosciuta, in questo scenario apocalittico il giocatore dovrà pensare per sopravvivere, reagire e prendersi dei rischi che influiranno sul suo futuro e su quello delle persone attorno a lui. Questo gioco di avventura della serie sopravvivenza è stato sviluppato dallo stesso Team che ha creato il bellissimo e osannato dalla critica Assassin’s Creed, colpi di scena e grafica spettacolare saranno a livelli altissimi con una trama ricca di colpi di scena e sorprese.

Fonte :Giochi, recensioni, trucchi e soluzioni per tutte le piattaforme | Multiplayer.it

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, I Am Alive è stato progettato per offrire un mondo post-apocalittico decisamente realistico, nel quale i giocatori dovranno fare scelte morali decisive per la propria sopravvivenza.

Il protagonista di I Am Alive è un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la propria città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono piene di cenere tossica e la civiltà è scomparsa completamente, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.

“Sappiamo che tanti giocatori aspettano questo titolo da molto tempo e siamo certi che non ne resteranno delusi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “I Am Alive è un’avventura di sopravvivenza unica nel suo genere, anche grazie a situazioni complesse ed emotive che il giocatore dovrà affrontare. Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network sono le piattaforme ideali per i contenuti maturi e avvincenti del gioco”.

In I Am Alive, i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed è necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento davvero unico è basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.

Fonte: VIDEOGIOCHI, VIDEOGAMES – Multipiattaforma – , VIDEORECENSIONI, TRUCCHI VIDEOGIOCHI, SOLUZIONI VIDEOGIOCHI, SpazioGames.it

Nome: I Am Alive
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Piattaforma: PC,Xbox360,Ps3
PEGI: 16+
Genere: Action Adventure
Uscita: 28/11/11

Video

Immagini

Parere Personale

In continuo aggiornamento

Leggi l’articolo completo qui:

Forum di Tom’s Hardware

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.