Ecco la mia situazione!!!

Buona sera a tutte… mi sono appena iscritta e spero di aver postato il mio link nella parte giusta del forum! Ho deciso di iscrevermi poichè avrei bisogno dei vostri consigli. Mi presento: ho 16 anni tra due giorni 17 e sono fidanzata da un anno e 4 mesi con un ragazzo di 23 anni. Purtroppo non abitiamo vicini ma ci vediamo tutti i giorni tramite pc e appena lui può viene da me. Credo di essere incinta, ma non ne sono sicura! Le ultime mestruazioni le ho avute il 10 di settembre e sono durate all’incirca 5 giorni. Il mio ciclo dura più o meno 28 giorni, ma qualche volta mi arrivano in anticipo di due/un giorno. Il mio ragazzo e stato qui per 3 giorni e mezzo dal 23 al 26, in quei giorni abbiamo avuto rapporti senza preservativi, ma con il metodo del coito interroto e abbiamo paura che mi sia venuto un pò dentro. Ora sono in ritardo di due giorni e devo dire che almeno qualche giorno prima non ho avuto i soliti doloretti pre ciclo al seno. Mi sono venuti invece crampetti alla schiena (nella parte bassa) e dalle ovaie (cosa mai successa prima). Un giorni prima delle presunte rosse ha iniziato a farmi male il seno (che mi fa male tutt’ora) ma in modo più forte del solito!!! Inoltre questa settimana sono stata stitica, cosa che non succedeva da un bel pò, poichè ho alcune intolleranze alimentari. Ho fatto anche un test Clerblue il 25 pomeriggio (proprio da idiota poichè era troppo presto ma l’ansia fortissima) il quale ha avuto esito negativo.
Premetto che se ci fosse questo bambino/a lo/a terrei perchè io e il mio ragazzo ci amiamo molto.
So che non siete delle chiaroveggenti, ma chiedo a voi che siete sicuramente molto più esperte: quante probabilità ho di essere incinta?
Il mio terrore più grande è mia mamma, poichè avrei paura di deluderla e di farla soffrire, poichè è successo l’anno scorso a natale di ritrovarmi in questa situazione e lei mi ha fatto capire che avrei rovinato la mia vita e la sua vita, e che avrebbe fatto di tutto per farmi abortire. Io sono stata veramente male e quella volta il dubbio c’era solo per mia stupidità poichè nonostante usassimo l preservativo avevo il terrore si fosse bucato o cose del genere ma non era successo nulla.
Ci sono stata male perchè io e mia mamma siamo molto vicine poichè lei ha solo 37 anni ma quello che mi ha detto mi ha fatto molto soffrire! Mi reputo una figlia abbastanza responsabile, poichè non mi drogo, non fumo, non bevo, non esco mai di casa non vado a ballare, ho lavorato quest’estate e lavoro tutt’ora il sabato sera e metto i soldi in casa! Ora la situazione tra noi va meglio però non saprei come affrontare questa situazione con lei!
Grazie di cuore per aver letto e scusate se mi sono dilungata!

Leggi l’articolo completo qui:

Pianeta mamma Forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , ,

Comments are closed.