Consiglio nuova partita

allora, con l’uscita della nuova patch volevo iniziare una nuova partita… ne ho già due in pausa:

-FC United: partito dal 7 livello inglese sono arrivato a vincere 2 campionati e 3 champions in fila in nemmeno 15 anni. ho perso le motivazioni.

-Cosmos (San Marino): in una decina di stagioni ho vinto tutto ogni anno in patria ed in europa arrivo fisso ai gironi di UCL (se ho culo) o di EL (se proprio mi dice sfiga). Poi però il livello è troppo alto e perdo sempre (tranne l’ultimo anno dove incontro una Austriaca e la batto andata e ritorno). anche qui zero motivazioni: forse tra altri 10 anni riesco a passare il turno, ma giocare un anno per 10 partite di coppa è 2 palle assurde.

Pensavo di portare il River dalla B argentina alla vetta del Sud AMerica e del mondo (non ho mai allenato fuori dall’Europa) ma dopo 10 partite che le vincevo tutte (ha un organico di un’altra categoria) ho addirittura cancellato il save! Inoltre mi sa di replicare quanto fatto da Savio a FM11 e quindi ciccia pure qua…

Ho creato una partita con le "cipolle" (Bermuda), ma mi sa di San Marino anche qui, oltre a scopiazzatura di Dave…

In Asia? e anche questo è stato raccontato in lungo ed in largo tra Cina, Australia e Iran nella varie storie.

Oceania? a parte la mancanza di inediti, il livello è basso se parti in Nuova Zelanda, e velocemente colmabile anche con le isolette confinanti (bastano 2-3 svincolati di lusso)

Qualche suggerimento per una carriera lunga da creare una dinastia (proprio non mi prende il mordi e fuggi del calcio reale, mi piace crescermi i giovani e plasmare le squadre come fa Fergie)? no Italia (ci gioco ogni anno, mi voglio disintossicare) e Inghilterra (ormai ho dato con l’FC United) e possibilmente qualcosa di sfizioso che dia una sfida (ovvero le avversarie nazionali mi devono contrastare non come a San Marino dove vinco tutte 5-0)

grazie

Leggi l’articolo completo qui:

M4d forum

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

, , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.